La cura definitiva del dolore cervicale e lombare

Ogni persona ha un dolore DIVERSO rispetto ad un’altra persona.


Per darti la terapia efficace per te, per la tua storia, la cosa più importante per noi è la prima valutazione che ci permette di comprendere il tuo disturbo.

La valutazione ci permette di aiutare te ad avere chiaramente il quadro del tuo problema, guardando a fattori che finora nel tuo caso, nessuno ha mai valutato: i multifattori del tuo dolore al collo o alla schiena.

Ecco il motivo per cui non ti è ancora passato: non devi guardare solo ad un fattore, ad esempio solo alla postura o solo all’ernia.

Il dolore persistente è causato da più di un fattore e va curato in 2 FASI. GUARDA IL VIDEO:

La cura del dolore che non passa è molto diversa dalla cura degli altri tipi di dolore, è necessaria una conoscenza approfondita di questo metodo che ti possiamo proporre in modo completo perchè da anni il nostro Team composto da Fisioterapisti, Osteopati, Personal Trainer e Ortopedici Vertebrali, ci siamo focalizzati nel curare il dolore persistente.

Numeri alla mano, centinaia e centinaia di persone hanno risolto TENSIONE, RIGIDITA’ E DOLORE cervicale e lombare e hanno cambiato il destino della loro vita, che prima di incontrarci era sempre più condizionato dal loro problema.

Non riuscivano più ad avere la stessa efficienza fisica dei coetanei, il mal di schiena o il male al collo arrivava ad essere tanto irritante da coinvolgere negativamente le capacità mentali, l’umore, la pazienza e la voglia di relazioni.

Hanno risolto tutto questo con il nostro metodo di cura, come puoi leggere nelle storie del nostro libro delle Testimonianze

E tu puoi fare altrettanto: ti diremo come fare per avere tu stesso il controllo sulla soluzione del problema, la autocura da fare per non farlo tornare mai più, anche se hai un’ernia o una lunga storia di farmaci.

Quali sono gli ERRORI DA EVITARE?

1.Aspettare che il dolore sia più forte per decidere di curarti,

2. Aspettare che i farmaci non facciano più effetto,

3. Sperare che il dolore non peggiorerà.

4. Fare prima una Risonanza magnetica: non sempre è necessaria, se lo è il nostro medico ortopedico Dottoressa Comisso, te la può prescrivere

Questi 4 errori ti impediscono di guarire e ti tengono legato al tuo problema. L’errore peggiore di tutti è “aspettare” o affidarsi a qualcuno che è in grado solo di togliere il dolore a breve termine.

Molte persone aspettano troppo tempo prima di decidere di curarsi, altre hanno già fatto dei tentativi, ma non hanno trovato la soluzione giusta.

Non per questo devono accettare di vivere con questo disturbo, è importante togliere tensione, rigidità e dolore perchè purtroppo nel tempo peggiorano!!! peggiora la rigidità e l’intensità del dolore.

Se hai deciso di risolvere il problema al collo o alla schiena puoi contattarci subito alla Fisios di Rosà (Vicenza) per capire il nostro metodo di cura in due fasi che si chiama GIUSTOTONO.
Con la prima valutazione avrai il quadro completo dei fattori che continuano a causare il tuo dolore e faremo in modo che non ti torni più!!


Per essere contattato dallo studio Fisios di Rosà e ricevere un appuntamento di valutazione inserisci il tuo nome, cognome, telefono ed indirizzo email nella form contatti che trovi cliccando qui.
È questo il momento giusto per farlo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *